L'azienda

lattoneria alluminio, progettazione sistemi sicurezza, dispositivi sicurezza

Da molti anni, l’azienda Avanzi Renato si è conquistata un posto di leadership nel settore della lattoneria grazie agli altissimi standard qualitativi dei materiali e alla precisione dei lavori di posa.
Nel corso degli anni, l’azienda ha perfezionato i propri servizi in modo da rispondere a tutte le richieste dei clienti. La posa della lattoneria avviene in quota e la società adotta per i propri operatori le linee vita di sicurezza. L’incolumità degli addetti è sempre garantita e i clienti possono contare sull’azzeramento dei livelli di rischio di incidenti in cantiere.

Materiali e installazioni

camini personalizzati, dispositivi sicurezza retrattili, lattoneria

I materiali impiegati per la realizzazione delle lamiere per le coperture sono molto vari e vanno dal rame, all’alluminio fino all’acciaio. Chiaramente, tutte le lamiere sono trattate per resistere a lungo nel tempo senza deteriorasi. L’installazione avviene tramite piattaforme aree dotate di apposito cestello. Non solo, la ditta provvede anche alla realizzazione dei ponteggi per una corretta esecuzione dei lavori di lattoneria.

Carpenteria

L’azienda si è dotata anche di un reparto carpenteria attivo soprattutto nel periodo invernale, quando il cattivo tempo impedisce i lavori di lattoneria. Il settore carpenteria si occupa della produzione di cancelli semplici oppure in ferro battuto, di corrimani, di cancelletti di varie dimensioni e di pensiline in policarbonato compatto.
 

Share by: